Leonardo Finetti

La funzionalità di pianificazione dei post è una delle caratteristiche che più mi piace di Blogger. La possibilità di scrivere dei post e pianificare la loro pubblicazione è veramente molto utile soprattutto quando si ha un po' di tempo per scrivere ma non si vuole pubblicare tutto quanto immediatamente (come adesso). Sicuramente questa caratteristica sarà molto apprezzata anche da redazioni e da chi si occupa di comunicazione online oltre che dai “casual blogger”.

Per provare la pianificazione ho quindi scritto questo post qualche giorno prima rispetto alla data di pubblicazione indicata. Ma mi aspetto che il tutto funzioni correttamente :-)

Aggiornamento: la pianificazione dei post su Blogger funziona correttamente, l’ho provata più volte e non mi ha mai dato alcun problema. Blogger è promosso anche stavolta.

Leonardo Finetti

Leonardo Finetti
Si occupa di informatica dalla metà degli anni novanta principalmente in ambito web con tecnologie Open Source. Esperto di Drupal e di SEO offre consulenze in tali ambiti e nel tempo libero si diletta scrivendo articoli di informatica ed anche di design, ergonomia, usabilità e sicurezza.

Se ti piace questo sito puoi usare il link di affiliazione Amazon cliccando qui.